majolica

Designers Guild

Designers Guild lavora con i principali interior designer, architetti e progettisti per creare eccezionali ambienti contract, con showroom e scrupolose squadre di servizio contract in 80 paesi. I progetti vanno da alberghi, ristoranti, centri benessere e uffici, a case di riposo, yacht e navi da crociera.

Il Designers Guild è stato riconosciuto dalla Giuria di Innovazione Contract Heimtextil Francoforte per i suoi tessuti innovativi, e l’approccio accessibile al design contract internazionale.

La gamma comprende una vasta selezione di oltre 5.000 tessuti e carte da parati, tra cui alta specificazione Trevira CS , FR e tessuti contract resistenti, completata da una vasta gamma di carte da parati non tessute e in vinile, mobili e accessori, disponibili nella tavolozza dei colori più ampi nel mercato di oggi.

I tessuti Designers Guild portano un’emozione genuina ai progetti, contribuendo a creare atmosfere di interni mozzafiato. Designers Guild è un marchio riconosciuto a livello mondiale, ammirato dai clienti che visitano gli hotel e i progetti forniti dal azienda stessa.

majolica

Designers guild spring summer 2017

mgroupthedigital

About mgroupthedigital

SEDE LEGALE - LABORATORIO - SHOW ROOM

Via Erasmo Piaggio, Parco Paglia blocco 33 – 66100 Chieti Scalo

e-mail: info@m-groupsrl.com

Telefono: 0871.349.778

Fax: 0871.322.822

SHOW ROOM

Via Mazzini, 133 – 65123 Pescara

e-mail: pescara@m-groupsrl.com

P.iva: 02084900691