m-group krion

krion

M-Group è onorato di aver contribuito alla realizzazione degli arredi della stazione di Afragola, progetto dell’ archistar Zaha Hadid. Il materiale impiegato e lavorato in questo cantiere è il KRION®: superficie solida del Gruppo Porcelanosa.
Questo solido è caldo al tatto e simile alla pietra naturale, è composto da due terzi di minerali naturali (ATH: alluminio triidrato) e da una piccola percentuale di resine ad alta resistenza. Tale composizione conferisce al KRION® alcune particolarità esclusive: assenza di pori, proprietà antibatteriche senza alcun tipo di additivo, durezza, resistenza, durevolezza, manutenzione ridotta, nonché riparazione e pulizia agevoli.
Data l’analogia con la lavorazione del legno, le lastre possono essere tagliate, unite o sottoposte a termoformatura per ottenerne pezzi ricurvi. Questo materiale è altresì utilizzabile nel sistema produttivo, mediante iniezione, per dare vita a forme e progetti inattuabili con altri materiali.
È possibile creare spazi senza giunti, il che impedisce l’assorbimento di liquidi e ne agevola la pulizia e la manutenzione.
Questo materiale, che eccelle rispetto ad altri analoghi, è disponibile in una vasta gamma di colori tra i quali spicca la finitura in bianco, puro e neutro.
È un materiale ecologico, dato che può essere riciclato al 100%. Tutti i prodotti realizzati in KRION® possono essere rilavorati e riutilizzati nel ciclo produttivo.

m-group krion m-group krion m-group krion m-group krion
m-group krion nuovo materiale utilizzato nel cantiere di afragola

 

mgroupthedigital

About mgroupthedigital

SEDE LEGALE - LABORATORIO - SHOW ROOM

Via Erasmo Piaggio, Parco Paglia blocco 33 – 66100 Chieti Scalo

e-mail: info@m-groupsrl.com

Telefono: 0871.349.778

Fax: 0871.322.822

SHOW ROOM

Via Mazzini, 133 – 65123 Pescara

e-mail: pescara@m-groupsrl.com

P.iva: 02084900691